Quelli che… il triathlon è una cosa da pazzi!

Qualche giorno fa, su un gruppo di amici che condividono la passione per il triathlon, è stato proposto un post semiserio su tutte le reazioni di amici/conoscenti/parenti nel venire a conoscenza di una disciplina chiamata triathlon.
Ne è uscita l’idea di questo post, tutto da ridere, mi raccomando, che nessuno lo prenda sul serio, sui commenti di chi il triathlon non lo conosce a chi, invece, ne ha fatto la sua passione.
Se siete triatleti avrete sicuramente sperimentato almeno il 50% di queste situazioni, se non lo siete, avrete fatto almeno uno dei seguenti commenti.
Che siate triatleti o no (gazzelle o leone), oggi rideteci su!
b11691a2-a83b-4e28-a85b-486f98597f9b.JPG

Rideteci su!


Omaggio ai grandi Beppe Viola e  Enzo Iannacci 

Quelli che… fai triathlon? Bello! Quindi tiri con la carabina dopo aver sciato? O vai a cavallo e salti gli ostacoli? O tiri con l’arco?
O fai la pizza mentre giri su te stesso e canti giro giro tondo?
I confusi

Quelli che… hai 20 anni e fai triathlon? Io a 20 anni andavo in discoteca tutte le sere, dormivo un’ora per notte, non facevo prigionieri, saltavo i fossi per la lunga… cosa fai quella roba lì invece di divertirti! Hai 20 anni cacchiarola!
Gli ossessionati dall’età – Parte 1
IMG_7214

Quelli che… fai triathlon a 20 anni!

Quelli che… hai 40 anni e fai triathlon? Hai la crisi di mezza età, hai la pancetta, la cellulite, la gobba, ti fa male la schiena, rischi l’infarto, non sai più cosa inventarti… cosa fai quella roba lì che ti fai male! Hai 40 anni cacchiarola!
Gli ossessionati dall’età – Parte 2

 


Quelli che… fai triathlon? Ma vinci qualcosa? Ma cosa arrivi? Ma perché lo fai? Ma ti pagano?
I competitivi

Quelli che… fai triathlon? Ma non ce l’hai una famiglia? Ma non ti piace il divano? Ma tua moglie/marito ti picchia? Ma non ti piace casa tua che devi trovar scuse per uscire?
I family lover
IMG_5725.JPG

Quelli che… fai triathlon… ma non ce l’hai una famiglia?

Quelli che… fai triathlon e sei una donna. Tutte le triatlete sembrano uomini. Tutte le triatlete sono gnocche. Tutte le triatlete non hanno figli, un lavoro, un marito, una famiglia, un cane, un gatto, etc etc.
I maschilisti – Parte 1 

Quelli che… fai triathlon e sei un uomo. Ma ti piace ancora la f…? Ma invece di andare in bicicletta non puoi fare altro? Ma fatti una birra! Ma trombi?
I maschilisti – Parte 2
IMG_8269

Quelli che… fai triathlon e sei un uomo… Ma fatti una birra!

Quelli che… se io facessi triathlon. Se non avessi male al ginocchio l’avrei fatto anche io. Se non avessi l’alluce valgo, io l’Ironman l’avrei fatto in meno di 10 ore. Se non lavorassi 27 ore su 24 anche io farei quelle robe lì. Sai ero forte quando avevo 5 anni nelle corse di paese! Hai visto come vado forte sulla Graziella?!
I possibilisti

Quelli che… ma fai triathlon quindi nuoti vai in bici e corri. Ma tutto insieme? Una dopo l’altro? Ma in quanti giorni? Ma dormi tra una disciplina e l’altra? Ma per fare l’Ironman ci metti una settimana?
I pianificatori

Quelli che… ma fai triathlon? Ma sei pazzo!!!
I definitivi
d5cfbd01-d89d-48d0-ad01-d63a49d6504d.JPG

Quelli che… fai triathlon? Ma sei pazzo!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...